Step by step nel mondo dei piercing

Se stai pensando di fare un piercing per la prima volta, potresti sentirti spaventato dall’idea che il piercing da te scelto possa farti sentire dolore . Ma niente paura, niente di tutto questo accadrà nel nostro studio! Per introdurti meglio nel mondo dei Piercing abbiamo preparato un’illustrazione di come avviene la magia all’interno dello studio!

Consulenza

Dopo aver contattato lo studio, ti chiederemo che cosa vuoi esprimere attraverso il tuo Piercing, i motivi di questa scelta, in quale zona del corpo vorresti eseguirlo, quale gioello avevi in mente e infine sceglieremo insieme a te il gioiello più adatto alla tua anatomia. Naturalmente, tutti questi fattori determineranno il prezzo del Piercing, per questo motivo ti chiederemo di passare in studio, così il piercer sarà lieto di mostrarti la nostra gioielleria certificata di prima scelta e di aiutarti nella scelta.
Successivamente Una volta approvato, fisseremo un appuntamento.

Realizzazione

Il nostro studio pone particolare attenzione all’igiene e alla sicurezza dei nostri clienti e degli ambienti (per maggiori dettagli: http://www.tatuaggivelvet.it/cura-e-igiene/).

Dopo averti fatto accomodare nell’area trattamenti, l’artista corredato di guanti e dispositivi monouso applicherà il segno nella zona da forare, così da tenere traccia del punto esatto. Una volta soddisfatto del posizionamento, si parte!

Sentirai un piccolo fastidio che si potrebbe assimilare ad un pizzicotto su pelle, che dura pochi secondi, il tutto eseguito solo ed esclusivamente con gioielleria sterile in titanio G23, lo stesso usato in implantologia e chirurgia medica, precedentemente STERILIZZATO con la nostra AUTOCLAVE DI CLASSE B, per avere il massimo della sterilità ed eseguire il Piercing in tutta sicurezza. dopodiché col passare dei minuti proverai la sensazione di un lieve gonfiore e rossore, ma non ti preoccupare è tutto normale, il piercer prontamente ti donerà sollievo massaggiandoti la cute con una garza sterile imbevuta di soluzione fisiologica anch’essa sterile, poi distolti da qualche chiacchiera e risata col nostro simpatico Piercer il tempo volerà. Più si è convinti e decisi ad avere questa bellissima forma d’arte sulla pelle, più il fastidio passerà in secondo piano e ti assicuriamo che uscirai dallo studio contento/a e gratificato/a.
A fine realizzazione, il piercing verrà coperto ove necessario con una cerotto traspirante protettivo dermosensibile, per assicurarvi la massima protezione igienica nel viaggio verso casa. Il piercer vi darà tutte le indicazioni per la cura necessaria nelle settimane a venire, inoltre vi verrà rilasciato un opuscolo con i consigli precedentemente esposti.

Restare in contatto

Puoi contare su di noi anche per l’esperienza del post-piercing perché vi chiederemo di passare in studio dopo 7 giorni dall’esecuzione per verificare l’esito della guarigione. Inoltre siamo sempre molto disponibili se vorrete chiederci consigli utili o se avete dubbi di qualsiasi genere,
LA VOSTRA SODDISFAZIONE E’ LA NOSTRA VITTORIA!

VI ASPETTIAMO!