Velvet tattoo nasce nel 2011 a pochi passi da piazza Saffi, nel cuore storico e pulsante della città di Forlì. L’arte del passato ha spianato la strada agli artisti di oggi, aprendo le porte ad una nuova visione dell’arte, che ci ha permesso di diventare, con passione e sacrificio, menti creative e specialisti della body art.
Tra pareti dallo stile industrial-chic e un’atmosfera di esuberante vitalità, la nostra storia, dunque, incontra la tua: quella da raccontare e da scoprire.
E se le storie, si sa, non percorrono una sola strada, così i tatuaggi non sono tutti uguali. Crediamo fermamente nell’unicità di ognuno e per questo motivo creiamo per i nostri clienti disegni personalizzati, che ben si adattano alle forme del corpo e ai gusti individuali, ponendo una particolare attenzione alle tecniche di realizzazione, in modo da assicurarne un’ottima tenuta nel tempo.

I nostri tatuatori, alcuni dei quali con esperienza decennale, si sono nel tempo specializzati in svariati stili (old school, new school, giapponese, polinesiano, maori, realistico, watercolor, fine-line, cartoon), ma sono esperti anche in cover up e restyling di vecchi tatuaggi, così come copertura di cicatrici, smagliature, bruciature.

Nel nostro studio troverai cortesia e professionalità, ma soprattutto pulizia ed il massimo rispetto delle norme igienico sanitarie. Tutti i nostri tatuatori sono in possesso dell’attestato di abilitazione ASL e lavorano utilizzando unicamente materiali sterili e monouso per garantirvi una totale sicurezza.

Lavoriamo su appuntamento, ma per informazioni e preventivi puoi venire a visitarci in via Pedriali n. 25 negli orari di apertura. In vendita troverai gioielleria da piercing, bigiotteria e creme post trattamento per tatuaggi e trucco semipermanente.
Se invece preferisci contattarci per un consulto o preventivo via mail, scrivici nel modulo di contatto e saremo felici di risponderti e consigliarti.

STUDIO-VELVET-TATTOO-FORLI