Tatuaggi
Vivi un'esperienza unica da Velvet Tattoo Studio!
 Per: progetto
 Price: da stabilire

Fare un tattoo è un’esperienza mistica che può accompagnarti durante una fase fondamentale della tua vita.

Se stai pensando di fare un tatuaggio per la prima volta, potresti sentirti spaventato dall’idea di sentire dolore o temere che l’artista stia realizzando un lavoro senza rimanere fedele al progetto da te scelto. Ma niente paura, niente di tutto questo accadrà nel nostro studio! Per introdurti meglio nel mondo dei tatuaggi abbiamo preparato un’illustrazione di come avviene la magia all’interno dello studio!

1. Progettazione del tatuaggio

Dopo aver contattato lo studio, ti chiederemo che cosa vuoi esprimere attraverso il tuo tatuaggio, i motivi di questa scelta, in quale zona del corpo vorresti eseguirlo, a quale dimensione hai pensato e infine sceglieremo insieme a te lo stile più adatto e che preferisci. Naturalmente, tutti questi fattori determineranno il prezzo del tattoo.

Successivamente ti proporremmo un disegno esclusivo per te. Una volta approvato, fisseremo un appuntamento.

2. Realizzazione

Il nostro studio pone particolare attenzione all’igiene e alla sicurezza dei nostri clienti e degli ambienti (per maggiori dettagli: Tatuaggi Forlì).

Dopo averti fatto accomodare nell’area trattamenti, l’artista applicherà uno stencil (stampino) nella zona da tatuare, così da tenere traccia del disegno. Una volta soddisfatto del posizionamento, si parte!

Sentirai un piccolo fastidio che si potrebbe assimilare ad un pizzicotto su pelle, dopodiché col passare dei minuti la sensazione si attenua e distolti da qualche chiacchiera e risata col tatuatore il tempo volerà. Più si è convinti e decisi ad avere questa bellissima forma d’arte sulla pelle, più il fastidio passerà in secondo piano e ti assicuriamo che uscirai dallo studio contento/a e gratificato/a.

A fine realizzazione, il tattoo verrà idratato con una crema per tattoo e avvolto da una pellicola protettiva per assicurarvi la massima protezione igienica nel viaggio verso casa. Il tatuatore vi darà tutte le indicazioni per la cura necessaria nella settimana a venire, inoltre potrete trovare creme post-tatuaggi all’interno dello studio.

3. Restare in contatto

Puoi contare su di noi anche per l’esperienza del post-tattoo perché vi chiederemo di passare in studio dopo circa 15 giorni dall’esecuzione per verificare l’esito della guarigione. Inoltre siamo sempre disponibili se vorrete chiederci consigli utili o se avete dubbi di qualsiasi genere.