TATUAGGI

Per i tatuaggi in studio troverete tanti cataloghi per le vostre idee, anche se preferiamo capire da voi cosa intendete esprimere attraverso un tattoo e costruire col vostro aiuto un disegno unico e personalizzato.

Dopo aver concordato insieme il disegno, la dimensione e la sua locazione sul corpo, fisseremo una data per la realizzazione, giornata nella quale verrà riportato lo stencil su pelle e finalmente il tatuaggio verrà eseguito con materiale sterile monouso e colori con certificazione europea. Infine si provvederà alla pulizia del tatuaggio, alla stesura della vaselina per tenerlo idratato e alla copertura del tatuaggio con pellicola trasparente.

Generalmente molti hanno già in mente il soggetto da realizzare, però capita che ci chiedano come rappresentare nei vari stili (polinesiano, maori, tribale, cover up, lettering, realistico, giapponese/oriental e traditional) un concetto, un pensiero o un significato importante, per questo motivo è bene che passiate dallo studio e vi affidiate alla nostra esperienza per rappresentare al meglio il vostro progetto.

Nel caso di copertura di vecchi tatuaggi studiamo insieme a voi la copertura con una nuova immagine, che generalmente va concordata con lo staff a seconda della dimensione del tatuaggio da coprire e da quanto sia visibile o sia scura.

La copertura delle cicatrici con un tattoo è il modo più semplice per eliminare la vistosità di una cheloide, che crea disagio o imbarazzo, ma può essere effettuata a distanza di almeno 2 anni dalla ferita che l’ha provocata.

Si consiglia di prendere visione della sezione “PRIMA E DOPO” il tatuaggio ma per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci.

PIERCING

Si effettuano su appuntamento tutti i tipi di piercing, surface e microdermal, con utilizzo di gioielli sterili esclusivamente in titanio (metallo di altissima qualità e con pochissimi allergeni per ridurre al minimo la possibilità di rigetto) e aghi sterili monouso.

Per alcuni piercing (es. alla lingua, al trago, ecc…) è necessario valutare preventivamente con il piercer la possibilità di eseguirlo.

Una volta preso l’appuntamento si procederà all’esecuzione del piercing che consisterà nell’individuare con il pennarello la posizione del foro e a procedere poi a forare con l’ago (o a estrarre un lembo di pelle nel caso del microdermal con il punch) ed a inserire il gioiello.

Si consiglia di prendere visione della sezione “PRIMA E DOPO” il piercing ma per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci.