Karima Rahal

tatuatrice
Mi chiamo Karima e nella mia vita ho avuto l’opportunità di sperimentare diversi percorsi, ma una costante è sempre rimasta ed è la passione per l’arte e il disegno.
Fin da piccola è stata parte di me, persino alle elementari quando decisi di aprire un business di “tatuaggi” fatti con la biro durante l’intervallo.
Sono una persona molto timida e l’arte è il modo in cui mi esprimo, in cui riesco a incanalare le mie emozioni, riordinarle e trasformarle in qualcosa di bello.
Sia al liceo che all’università ho scelto indirizzi diversi nel tentativo di trovare la mia strada, ma
qualcosa mancava, sapevo che nessuna di queste strade era la mia. Il disegno tornava sempre, ed ogni volta era come tornare a casa.
Nel 2018 ho realizzato che dovevo buttarmi, tenermi stretta questa passione e trasformarla in un lavoro di cui sarei stata soddisfatta. Così misi insieme il mio portfolio e iniziai a cercare un apprendistato come tatuatrice.
Sono stata molto fortunata ad entrare a far parte del team Velvet Tattoo, che ha creduto in me e mi ha accolta subito come una di loro.
Grazie agli insegnamenti di Valentino Scorsa ho iniziato a tatuare e ho capito subito che stavo facendo la cosa giusta.
Il tatuaggio è un’arte affascinante e dinamica che ti dà l’opportunità di essere in contatto con le persone e di interpretare e rappresentare le loro idee e le loro storie.
Questa è la mia strada e sono determinata a seguirla!

Team Information

 Tatuatrice apprendista
 Age number:
 Phone:
 Email: